ReD Open, IANUM, Olojin, DS Group e DIGIT organizzano il primo Flutter™ Bootcamp italiano online. Dall’ 11 al 15 maggio 2020, sviluppatori mobile potranno imparare a programmare App utilizzando Flutter, framework di ultima generazione nato per eccellere in performance e sicurezza.

Flutter è un framework “backed by Google”, open-source, cross-platform e multi-device, che offre enormi vantaggi in termini di versatilità e prestazione.

Per le sue caratteristiche, nell’ultimo anno Flutter ha rivoluzionato il modo di pensare e sviluppare applicazioni su qualsiasi sistema operativo. Una delle prime applicazioni interamente basate su Flutter è Ianum, la piattaforma privacy-by-design che consente di tenere sempre sotto controllo i propri consensi e dati personali.

È arrivato quindi il momento di condividere la conoscenza acquisita con l’esperienza pratica e insegnare a utilizzare al meglio questo strumento potente.

Al Flutter Bootcamp, interamente accessibile da remoto per cinque giornate di full-immersion, i relatori accompagneranno i partecipanti dalla fase di progettazione della loro app fino al rilascio sugli store.

Per conoscere i dettagli e iscriverti, consulta subito il sito dell’evento: https://flutterbootcamp.com/

Per saperne di più sui motivi per cui ReD Open ha deciso di essere tra gli organizzatori di questo importante evento, unico in Italia, leggi il nostro post dello scorso gennaio.

Photo by Van Tay Media on Unsplash